Epilazione Laser Roma Eur - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Epilazione Laser Roma Eur

L’ EPILAZIONE LASER ROMA EUR è il sistema utilizzato nei centri Jenevì dal dott. Araco e dal suo staff.

Nel trattamento di EPILAZIONE LASER ROMA EUR occorre considerare che tutti i tipi di peli rispondono ugualmente bene ai laser a diodo. I peli quando sono in abbondanza, tendono a dare delle patologie come l’irsutismo, che  è una crescita abnorme di peli in zone dipendenti dalla stimolazione da parte di androgeni a viso, orecchie, torace, addome, schiena, regione sovrapubica, nei soggetti di sesso femminile, dovuto a uno squilibrio ormonale. Il trattamento di scelta è il laser a diodi per EPILAZIONE LASER ROMA EUR. 

L’ ipertricosi è una patologia che coinvolge un aumento di pelosità non influenzata dagli ormoni ma può essere la conseguenza di una stimolazione meccanica dovuta ad esempio all’uso del rasoio o a altri sistemi di epilazione.

Capire se siamo di fronte ad una crescita del pelo normale oppure di una patologia, ci aiuterà allaEPILAZIONE LASER ROMA EUR. 

La procedura di EPILAZIONE LASER ROMA EUR non è mininvasiva, non dolorosa, non lascia arrossamenti o altro.

Solo nei centri Jenevì potrai trovare il migliore laser per EPILAZIONE LASER ROMA EUR, si tratta del Light Sheer della Lunenis.

Il dott. Araco ed il suo staff vi aspettano nello studio di Roma per una visita specialistica di EPILAZIONE LASER ROMA EUR.

Il trattamento è indolore e veloce, e ti permetterà di tornare alle normali attività della vita quotidiana, compreso lo sport, immediatamente. Dopo il trattamento di EPILAZIONE LASER ROMA EUR, ci potrà essere sulla pelle trattata un leggero arrossamento che scomparità dopo un paio di ore.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Epilazione Laser Roma Eur
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button