Epilazione Definitiva Roma Parioli - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Epilazione Definitiva Roma Parioli

L’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA PARIOLI è  il trattamento che stavi cercando da tempo? I peli superflui del corpo e del volto ti danno fastidio e le cerette ti creano follicoliti e rossori indesiderati? Il sistema che il dott. Araco Antonino utilizza per l’ EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA PARIOLI, è il laser a diodo.

Il laser a diodo light sheer della lumenis, è un innovativo laser per l’ EPILAZIONE DEFINITIVAROMA PARIOLI, molto più efficace di altri laser e necessita  di effettutare un numero inferiore di sedute.

Il pelo ha un ciclo di crescita e decrescita chiamato ciclo pilare, suddiviso nelle fasi anagen,catagen e telogen. Nella EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA PARIOLI, la durata di un ciclo pilare e la percentuale dei peli nelle diverse fasi, sono variabili secondo l’area anatomica considerata ed in generale,  non sono sincronizzati e quindi non si avranno mai tutti i follicoli di una stessa area contemporaneamente.

Per questo è necessario ripetere il trattamento di EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA PARIOLI più volte, quando si utilizzano i sitemi laser.

La vistita specialistica è molto importante in quanto ci sono delle condizioni cliniche quali ipertricosi e irsutisco che sono molto più difficili da trattare nell’ EPILAZIONE DEFINITIVAROMA PARIOLI con sistemi laser.

Con il laser a diodo occorrono almeno 6 sedute di EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA PARIOLI per avere un risultato definitivo, ma già dopo ogni seduta si vedranno i risultati in quanto la peluria diminuisce ed il pelo sarà più sottile. Purtroppo non vi è garanzia che alcuni follicoli non siano resistenti e continuino a produrre peli.

Nella EPILAZIONE DEFINITIVA ROMA PARIOLI con il laser a diodo, non vi è rischio di ustione se i parametri vengono correttamente settati a seconda del tipo di pelo.

Se desideri contattare il centro Jenevì a Roma, non esitare a chiamare il numero 067012470 e prenotare la tua visita specialistica con il dott. Araco per l’ EPILAZIONE LASER ROMA EUR.

Il centro garantirà la tua privacy e ti fornirà un servizio di eccellenza per l’ EPILAZIONE LASER ROMA EUR. 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Epilazione Definitiva Roma Parioli
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button