Chirurgia Intima Pisa - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Chirurgia Intima Pisa

La CHIRURGIA INTIMA PISA prevede diversi interventi medici e chirurgici sulla regione puro vaginale.

Nella CHIRURGIA INTIMA PISA i trattamenti medici prevedono l’utilizzo di fattori di crescita derivati dalle piastrine per il ringiovanimento delle piccole e delle grandi labbra attraverso la rigenerazione mucosa e cutanea.

L’intervento di riduzione delle piccole labbra vaginali per la CHIRURGIA INTIMA PISA  ha lo scopo di ridurre volumetricamente e/o rimodellare le piccole labbra vaginali quando presentano una ipertrofia e/o una lunghezza tale da fuoriuscure e rendersi visibili sulle grandi labbra.

Le piccole labbra vaginali oggetto dell’intervento di CHIRURGIA INTIMA PISAsono delle appendici fibrose che generalmente restano all’interno del canale vaginale e si rendono visibili solamente all’interno del canale. A volte sono visbili anche all’esteterno del canale vaginale e questo crea alterazioni estetiche e spesso un fastidio non solo nell’attività intima ma anche nelle attività sportive.

L’intervento chirurgico di riduzione delle piccole labbra vaginali CHIRURGIA INTIMA PISAè molto semplice e consiste nella asportazione della porzione esterna di esse in anestesia locale in regime di Day surgery. Generalmente si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo. Da evitare attività sportive e rapporti sessuali per almeno 3 settimane.

L’intervento di Vaginal Tightening nella CHIRURGIA INTIMA PISA consiste nella riduzione del volume dell’ostio e del canale vaginale attraverso l’iniezione di acido ialuronico direttamente nella parete vaginale per aumentarne  tono e la trofia nei casi modetrati, oppure attraverso un intervento chirurgico di restringimento nei casi severi. Con l’intervento di Vaginal Tightening nella CHIRURGIA INTIMA PISA si può aumentare il piacere sessuale. Da considerare che con l’avanzare dell’età, le gravidanze, i rapporti sessulali, l’ orifizio del canale vaginale e la sua dimensione interna aumentano riducendo il piacere durante i rapporti sessuali. Anatomicamente è importante considerare non solo il diametro del canale vaginale, ma anche il tono e la trofia dei muscoli che lo compongono. Con l’avanzare dell’età queste caratteristiche diminuiscono con la conseguenza che nell’esperienza comune delle donne il piacere sessuale diminuisce. Questo è migliorabile con la CHIRURGIA INTIMA PISAGeneralmente si scarica la colpa sul rapporto di coppia o su un cambiamento nei sentimenti, quando invece la causa di tutto ciò potrebbe essere proprio nel cambiamento fisiologico del corpo.

Domande frequenti  nella CHIRURGIA INTIMA PISA:

Quale è lo scopo dell’intervento estetico sulle piccole labbra nella CHIRURGIA INTIMA PISA?

L’intervento di riduzione delle piccole labbra vaginali ha lo scopo di ridurre volumetricamente e/o rimodellare le piccole labbra vaginali quando presentano una ipertrofia e/o una lunghezza tale da fuoriuscure e rendersi visibili sulle grandi labbra.

L’intervento di riduzioen delle piccole labbra vaginali nell CHIRURGIA INTIMA PISA richiede anestesia totale?

L’intervento chirurgico è molto semplice e consiste nella asportazione in anestesia locale  della parte esterna e prolassata dell epiccole labbra vaginali.

Quanto tempo occorre per tornare ad una vita normale nella CHIRURGIA INTIMA PISA?

Generalmente si torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo. Da evitare attività sportive e rapporti sessuali per almeno 3 settimane.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chirurgia Intima Pisa
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button