Chirurgia Intima Firenze - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Chirurgia Intima Firenze

La CHIRURGIA INTIMA FIRENZE si rivolge alle donne ed offre diversi rimedi  medici e chirurgici sulla regione vaginale.

Nella CHIRURGIA INTIMA FIRENZE i medici utilizzano sia il PRP o gel piastrinico  per ristrutturare e piccole e le grandi labbra.

La CHIRURGIA INTIMA FIRENZE propone l’intervento di l’intervento di riduzione delle  labbra vaginali prolassate e  visibili all’esterno della vagina. Queste sono appendici fibrose che se sono  visbili  all’esteterno del canale vaginale danno imbarazzo alla donna e spesso anche fastidio nei raporti o nello sport.

L’intervento chirurgico nel centro di medicina estetica a Firenze, è semplice e non invasivo, consiste nella rimozione  in anestesia locale, in regime di Day surgery dell aparte esterna delle piccole labbra.

Anche l’intervento di riduzione del canale vaginale proposto nella CHIRURGIA INTIMA FIRENZE, consiste nella riduzione del volume  del canale vaginale con punti chirurgici oppure senza chirurgia con l’infiltrazione di  acido ialuronico  Con l’intervento di riduzione del canale vaginale, la CHIRURGIA INTIMA FIRENZE  può cambiare in meglio il piacere sessuale che con l’età, le gravidanze, i rapporti sessulali, si altera.

Domande frequenti:

Alla dottoressa è stato chiesto quanto tempo occorre per tornare ad una vita normale nella CHIRURGIA INTIMA FIRENZE? la risposta è che si  torna alle normali attività quotidiane il giorno dopo.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chirurgia Intima Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button