Cellulite Pisa - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

05
Lug

Cellulite Pisa

A Pisa, ora puoi effettuare il tuo trattamento medico con protocolli personalizzati per la CELLULITE PISA.

La cellulite è indicata come pannicolopatia edematosa fibro sclerotica e si tratta clinicamente  con una combinazione di metodiche mediche e talvolta chirurgiche, in base alle indicazioni ed alle necessità, ma sempre con protocolli personalizzati anti CELLULITE PISA.

Se il tuo aspetto fisico ti crea disagi nel rapporto con te stessa e con il tuo partner, contatta il centro Jenevì e chiedi una consulenza specialistica per valutare la situazione clinica e quindi valuta la possibilità di sottoporti ai trattamenti anti CELLULITE PISA. 

La patologia è legata a problemi interni nel tessuto cutaneo e sottocutaneo, con adiposità localizzata e ristagno di liquido, tanto che per avere un buon risultato estetico, occorre trattare tutte le problematiche della CELLULITE PISA.

Le  fasi di crescita evolutiva della malattia, prevedono un primo stadio con edema,  cioè un accumulo di liquidi generalmente  intorno alle caviglie, ai polpacci, alle cosce e alle braccia. Se non trattata questa forma di CELLULITE PISAevolve nella secona fase fibrosa, in cui è  aumentato  il tessuto connettivo che indurisce quello adiposo. Se non trattata questa forma di CELLULITE PISA, evolve nella terza fase che è quella sclerotica in  cui si forma un tessuto duro e nascono noduli di grandi dimensioni.

Esistono varie forme di CELLULITE PISA, e tra queste la più frequente è quella compatta che colpisce soprattutto le donne giovani  in buona forma fisica con una muscolatura tonica poco mobile. È la cellulite più comune, dura, e aderente ai piani sottostanti.

La CELLULITE PISA molle, viceversa colpisce persone di mezza età che hanno un tessuto ipotonico o donne che  che variano di peso. La cellulite molle si localizza all’interno delle cosce e delle braccia.

Infine la CELLULITE PISA edematosa, che è caratterizzata dalla presenza di una componente di ristagno liquido nel gluteo  e bacino, è molto dolente al tatto e spesso anche spontaneamente.

La dottoressa Milgiori valuterà clinicamente il tuo stadio di cellulite e ti consiglierà il trattamento più adatto. Puoi chiamare il centro Jenevì al numero 067012470 e prenotare il tuo consulto per la CELLULITE PISA. 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cellulite Pisa
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button