Cellulite Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

05
Lug

Cellulite Milano

Nel centro Jenevì di via Melzi D’eril 26, è presente il centro specializzato per la  CELLULITE MILANO. Nel centro medico polispecialistico, lavora il dott. Antonino Araco, specialista in medicina e chirurgia estetica e perfezionato nelle tecniche anti CELLULITE MILANO, avendo trattato  con successo migliaia di pazienti.

La CELLULITE MILANO è anche conosciuta come pannicolopatia edematosa fibro sclerotica e presenta tre fasi di crescita evolutiva: la fase edematosa, la fase fibrosa e la fase sclerotica.

Tipi di cellulite e trattamento

Esistono diversi tipi di cellulite come quella  compatta, che interessa  soprattutto donne in buona forma fisica con una muscolaturatonica poco mobile, e  si localizza sulle ginocchia, cosce e sui glutei. Il secondo tipo che è la cellulite più comune, è dura,  aderente ai piani sottostanti e non si modifica in rapporto alla posizione del soggetto. Raramente dolorosa al tatto o spontaneamente, si accompagna quasi sempre a segni di affaticamento venoso o linfatico di ritorno degli arti inferiori. Infine la CELLULITE MILANO molle, che interessa donne di mezza età che hanno tessuto ipotonico o in soggetti che variano di peso.

Il trattamento della CELLULITE MILANO si effettua nei centri Jenevi con protocolli specializzati a cadenza settimanale.  Alla base dei protocolli abbiamo la carbossiterapia, un gas che permette lo scollamento meccanico del tessuto e delle aderenze fibrose associando una ossigenazione e quindi una rigenerazione del tessuto sclerotico.

Cellulite Milano

La mesoterapia è utile nel trattamento in quanto i farmaci iniettati nel mesoderma, rigenerano il tessuto, aiutano il drenaggio linfatico e favoriscono la diuresi.

Infine il massaggio endodermico attuato con il bioshape, rimodella la zona di CELLULITE MILANO.

Info e contatti

Per prenotare la tua visita specialistica con il dott. Araco, contatta il centro Jenevì di Milano al numero di segreteria 067012470 e chiedi della CELLULITE MILANO. 

In alternativa, puoi scriverci anche tramite email:  medici@jenevi.it, verrai ricontattato al più presto per fissare il tuo appuntamento.

[responsivevoice_button voice=”Italian Female” buttontext=”Ascolta”]

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cellulite Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button