Cellulite Massa Carrara - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

05
Lug

Cellulite Massa Carrara

La CELLULITE MASSA CARRARA è clinicamente indicata come P.E.F.S che significa pannicolopatia edematosa fibro sclerotica. Pannicolopatia significa infiammazione del derma e sottocute; edematoso significa raccolta di acqua; fibrosclerotica significa noduli duri di cicatrice.

Ci sono diverse  cause che danno origine alla patologia, spesso dipendono da vari fattori che si sommano fra loro come l’alterazione del microcircolo. Alcuni fattori non sono il sesso femminile, gli  ormoni estrogeni, Il ciclo mestruale, la gravidanza, il ristagno dei liquidi, l’ aggravamento della circolazione sanguigna.

Vi sono poi molti fattori aggravanti della CELLULITE MASSA CARRARA come la vita sedentaria o il dimagrimento eccessivamente rapido, l’ alimentazione scorretta e sbilanciata e perfino la postura sbagliata e stare troppo tempo in piedi immobili.

Quale trattamento utilizza per la CELLULITE MASSA CARRARA?

Nei nostri centri abbiamo un protocollo Jenevi detto CAP o Cellulitis Active Program.

Il centro per il trattamento della CELLULITE MASSA CARRARA si trova in largo Matteotti 32, accanto al comune. La segreteria è sempre disponibile al numero 058545110.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Cellulite Massa Carrara
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button