Blefaroplastica Toscana - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

Open day filler acido ialuronico e tossina botulinica
05
Lug

Blefaroplastica Toscana

Potrai sottoporti al trattamento chirurgico di blefaroplastica toscana rivolgendoti ai centri jenevì di firenze, forte dei marmi (lu) e massa dove opera il prof. Antonino Araco.

Ha effettuato il suo training specialistico per gli interventi chirurgici estetici del volto negli usa, inghilterra e germania e dal 2011 ha aperto i centri jenevì in toscana, lombardia, lazio.

La blefaroplastica toscana e una procedura mininvasiva che permette il ringiovanimento palpebrale per mezzo della rimozione della pelle in eccesso e delle borse di grasso.

Sia dalla palpebra superiore che dalla palpebra inferiore, ed ha lo scopo di mantenere un armonia del volto e naturalezza nello sguardo.

In associazione è possibile associare la cantopessi che permette di sollevare di circa un paio di millimetri l’angolo esterno dell’occhio.

In questo modo gli conferisce un taglio più a mandorla.

Inoltre il lifting del sopracciglio attraverso una piccola incisione nella tempia, nascosta tra i capelli.

La procedura essendo mininvasiva, può essere eseguita in regime di day-hospital e non necessita di anestetsia generale ma di semplice anestesia locale.

Solo nei casi più complessi si associata una blanda sedazione.

Nel post-operatorio non c’è dolore ed è possibile riprendere a svolgere da subito la maggior parte delle normali attività.

I lividi e gli edemi che compaiono nel periodo post operatorio, scompaiono nel giro di 10 giorni.

Le ferite si trovano lungo la piega palpebrale superiore e lungo il bordo delle ciglia della palpebra inferiore.

Pertanto risultano molto nascoste e in ogni caso danno luogo nella stragrande maggioranza dei casi a cicatrici praticamente invisibili.

Nel caso in cui la palpebra inferiore presenta solo grasso senza presenza di pelle in eccesso, in persone giovani, minori di 40 anni, si ricorre alla tecnica di blefaroplastica toscana transcongiuntivale.

La Blefaroplastica Toscana garantisce risultati naturali e duraturi.

Per prenotare una prima visita con il dott. Antonino Araco  contatta la segreteria dei centri Jenevì Medical al n. 067012470.

I centri si trovano a Roma, Milano, Monza Brianza, Forte Dei Marmi (LU) ed i centri partner a Guidonia e Massa (MS).

I centri Jenevì Medical garantiscono protocolli personalizzati con le migliori tecnologie disponibili per il trattamento delle più comuni patologie di interesse estetico.

Blefaroplastica Toscana

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica Toscana
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button