Blefaroplastica Roma Parioli - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

05
Lug

Blefaroplastica Roma Parioli

L’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI effettuato dal dott. Antonino Araco  avviene in regime di day-hospital in anestesia locale associata a sedazione e si possono  riprendere le attività della  vita nel giro di 3 giorni.

Dopo la BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI  i cerottini sono rimossi in 7 giorni e le palpebre appaiono ancora un po’ gonfie e con qualche livido residuo. Il dottore  consiglia di evitare  sforzi fisici importanti per circa 3 settimane.

Nella BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI  le ferite si vedono poco o nulla perchè nascoste lungo la piega palpebrale superiore e lungo il bordo delle ciglia della palpebra inferiore

Il dott. Araco spiega che e’ possibile, con la BLEFAROPLASTICAROMA PARIOLIrendere l’occhio un po’ più allungato e sensuale attraverso la cantopessi in cui  l’angolo esterno dell’occhio, tramite un punto di sutura interno, viene ancorato all’ osso e  l’occhio si alza e si allunga in modo molto naturale.

Se necessario è’ possibile associare alla BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI  il lifting del sopracciglio sia chirurgicamente sia con metodi non chirurgici come l’ Ulthera.

Il dott. Araco tende a precisare che dopo un intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI, è impossibile prevedere esattamente per quanto tempo si manterrà il risultato, in quanto l’invecchiamento di ciascuno è diverso e affetto da fattori esterni quali abitudini di vita errate, fumo di sigarette, dimagrimento, stress.

Se vuoi avere delle maggiori informazioni circa l’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI, contatta la segreteria di Roma al numero 067012470.

Non lasciare dubbi al caso, il dott. Araco ti mostrerà casi clinici di interventi chirurgici da lui operati ed i relativi risultati estetici raggiunti con l’intervento di BLEFAROPLASTICA ROMA PARIOLI.

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica Roma Parioli
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button