Blefaroplastica Firenze - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

05
Lug

Blefaroplastica Firenze

La BLEFAROPLASTICA eseguita nei centri Jenevì di FIRENZE, Forte Dei Marmi, Massa, Milano e Roma, è l’intervento che permette l’asportazione della pelle in eccesso e delle borse adipose nelle palpebre superiori e inferiori. Con questo  intervento è possibile tornare ad avere uno sguardo fresco e rilassato.

Con la Blefaroplastica a Firenze, si può anche sollevare di 1-2 cm l’angolo esterno dell’occhio attraverso la tecnica di cantopessi, che prevede l’ancoraggio del canto ad un paio di cm più in alto.

L’intervento di BLEFAROPLASTICA FIRENZE, può essere effettuato in regime di day-hospital, con un anestesia locale per la palpebra superiore e associata a sedazione quando si interviene sulla palpebr ainferiore. Dopo la procedura, non ci sarà dolore e si possono riprendere le normali attività della vita in un paio di giorni. Sulle ferite chirurgiche, i punti saranno interni e riassorbibili ed i cerotti verranno rimossi dopo 7 giorni, ma si raccomanda di non fare sforzi fisici importanti per circa 3 settimane. Le cicatrici chirurgiche saranno per nulla visibili in 3-6 mesi, in quanto sono posizionate nella piega palpebrale superiore e inferiore.

L’edema della papebra dopo intervento di Blefaroplastica a Firenzeè ridotto se si applica del ghiaccio e si dorme in posizione semiseduta. Se clinicamente è presente il gonfiore nella palpebra inferiore, dovuto certamente alla borsa si grasso, è indicato sottoporsi all’intervento chirurgico mininvasivo di BLEFAROPLASTICA a FIRENZE o in uno dei centri Jenevì della Toscana, precisamente a Massa e Forte Dei MArmi, oppure nelle sedi di Roma e Milano.

In alcune situazioni cliniche lievi, o in pazienti giovani, o quando l’eccesso cutaneo è minimo, si può ricorrere allaBlefaroplastica a Firenze con tecnica transcongiuntivale, che permette la rimozione delle borse senza però rimuovere la pelle in eccesso, quindi senza tagli sulla pelle.

La dott.ssa Milgiori ha effettutato un training specialistico negli Usa, Germania, Inghilterra, per gli interventi di chirurgia estetica del volto, ed in particolare per il milgioramento estetico delle palpebre con la procedura diBlefaroplastica a Firenze, nel centro chirurgico Bovalini e nel centro Medlight.

La dottoressa Milgiori riceve nei centri Jenevi, e può essere contattata al numero di segreteria 067012470 per una visita specialistica di chirurgia plastica estetica, ed in particolare per valutare l’indicazione chirurgica alla BLEFAROPLASTICA superiore o inferiore, in una delle sedi Jenevì della Toscana, in particolare a FIRENZE, Massa, Forte Dei Marmi (LU).

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blefaroplastica Firenze
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button