Aumento Del Seno Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

06
Lug

Aumento Del Seno Milano

A Milano, il dott. Antonino Araco, specialista in medicina e chirurgia estetica, esegue visite per AUMENTO DEL SENO MILANO.

Il dott. Araco, si è perfezionato negli anni nella tecnica chirurgica di AUMENTO DEL SENO MILANO, che esegue presso la clinica Villa Letizia, di via Donizetti 12.

L’ AUMENTO DEL SENO MILANO è proposto alle donne con un seno di piccole dimensioni o svuotato che hanno  disagio nella vita di relazione e nel rapporto con il partner.

Purtroppo non ci sono alternative all’ AUMENTO DEL SENO MILANO, che è effettuatto con protesi al silicone in quanto altre tecniche sono poco proposte.

Il dott. Araco dopo essersi specializzato in chirurgia estetica in Inghilterra, ho effettuato un training per AUMENTO DEL SENO MILANO a Dallas, dal famoso dott. William Jr. Adams, uno dei più grandi esperti mondiali di chirurgia mammaria.

La tecnica di AUMENTO DEL SENO MILANO che ha appreso negli Stati Uniti, chiamata dual plane, è poco traumatica ed invasiva e permette alle pazienti di tornare a casa dopo poche ore e riprendere una vita normale, come tornare al lavoro o svolgere tutte le comuni attività quotidiane,

Dopo l’ AUMENTO DEL SENO MILANO, è raccomandato di non fare sforzi importanti con le braccia e di riprendere sport dopo 3 settimane.

Il dott. Araco pone molta attenzione nella visita di  AUMENTO DEL SENO MILANO, e valuta le caratteristiche del seno, e  prende precise misure a livello delle mammelle e del torace.

Un importante momento della visita, è la simulazione dell’ AUMENTO DEL SENO MILANO, che si attua con l’inserimento nel reggiseno della paziente delle protesi di prova, che permettono di  apprezzare visivamente il potenziale risultato in termini di volume e forma.

I tagli chirurgci per inserire le protesi nell’intervento di  AUMENTO DEL SENO MILANO sono effettuati nel solco sottomammario, cioè lungo la piega naturale cha sta sotto il seno per permettere da un lato di ottenere una cicatrice poco evidente e dall’altro di rispettare la ghiandola mammaria ed i dotti galattofori.

Il piano anatomico in cui è collocata la protesi nell’ AUMENTO DEL SENO MILANO, è il dual plane, che consiste nella parziale copertura della protesi dalla ghiandola mammaria e dalla parziale copertura del muscolo gran pettorale, e questo è sicuramente il fattore che condiziona maggiormente la naturalezza o non naturalezza del risultato.

Il centro Jenevì di Milano offre oltre all’AUMENTO DEL SENO MILANO, anche altre prestazioni di medicina e chirurgia estetica, laserterapia, odontoiatria estetica, cosmetologia clinica.

Il centro Jenevì è un ambiente elegante e riservato, dove le donne che desriderano l’ AUMENTO DEL SENO MILANO, si troveranno a proprio agio.

Per prenotare la tua visita specialistica per l’AUMENTO DEL SENO MILANO, contatta la segreteria al numero 067012470.

Possibili complicanze:

LA PERDITA DI SENSIBILITA’ DELLE AREOLE NEGLI INTERVENTI CHIRURGICI AL SENO

EMATOMA E SIEROMA NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

LA CONTRATTURA CAPSULARE NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

IL RIPPLING NELLA MASTOPLASTICA ADDITIVA

IL CEDIMENTO DEL SENO (PTOSI) DOPO INTERVENTI AL SENO

L’ASIMMETRIA NEGLI INTERVENTI DI MASTOPLASTICA ADDITIVA, MASTOPESSI, RIDUZIONE

L’INFEZIONE NEGLI INTERVENTI ESTETICI AL SENO

Summary
Review Date
Reviewed Item
Aumento Del Seno Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button