Blue Peel Milano - Jenevi
Lun - Sab: 09:00 - 19:00
medici@jenevi.it
       

BLUE PEEL MILANO
07
Lug

Blue Peel Milano

BLUE PEEL MILANO è il peeling del dott. Zen Obagi, dermatologo di Beverly Hills eseguito nei centri Jenevì Medical diretti dal prof. Antonino Araco.

Utilizza una composizione brevettata per un’azione sulla pelle efficace per le cicatrici da acne, le macchie solari, senili e melasma, e per il resurfacing.

E’ un sistema di acido TCA (Tricloro Acetico) che determina la lisi delle cellule esterne della pelle e quindi stimola un rinnovamento cellulare profondo.

Si può eseguire su pazienti che desiderano un ringiovanimento della pelle in situazioni di fotoinvecchiamento o che presentano macchie profonde, cicatrici da acne.

Prima del trattamento è necessario eseguire 6-8 settimane di cura domiciliare per preparare la pelle all’aggressione acida.

Il prof. Antonino Arco propone il sitema BLUE PEEL  MILANO ai propri pazienti in quanto ha ottenuto ottimi risultati nel trattamento di macchie profonde e cicatrici da acne.

E’ indicato per tutti i tipi di pelle, anche ai fototipi più scuri.

La lisi delle cellule esterne della pelle, determinerà un rinnovamento completo degli elementi costitutivi dell’epidermide e del derma.

Il trattamento è ambulatoriale ambulatoriale e necessita di anestesia locale con lidocaina.

Il BLUE PEEL MILANO garantisce risultati naturali!

L’azione del peeling è certamente superiore al laser co2 frazionato sia perchè determina un’azione della pelle più omogenea sia perchè riesce a stimolare il derma in profondità.

Per prenotare una visita con il prof. Araco e per valutare l’indicazione clinica contatta la segreteria della città di interesse, Milano, Monza Brianza, Roma, Forte Dei Marmi.

Il prof. Araco effettua corsi tecnici a medici specialisti per le tecniche di peeling del sistema Obagi, in particolare il 3-step-peeling e BLUE PEEL MILANO.

BLUE PEEL MILANO

BLUE PEEL MILANO

BLUE PEEL MILANO

Summary
Review Date
Reviewed Item
Blue Peel Milano
Author Rating
51star1star1star1star1star

Rispondi

Apri Whatsapp
1
Scan the code
Vuoi conoscere le disponibilità?
Call Now Button